progettosrl

Contenuti

Search

  • image

City Book

Sono guide indispensabili per chi viaggia, non solo per turismo e con poco tempo, e per chi vuole muoversi a colpo sicuro.

Illustrazioni, testi, cartine... Le guide tascabili più utili per chi si trova in una città che non conosce.
Mondadori mutua la propria esperienza in campo museale ed artistico per dar vita ad una collana di guide nuove ed accattivanti: il layout è teso a privilegiare l’aspetto grafico, offrendo numerosissime immagini, fotografie, piante degli edifici, spaccati tridimensionali ed illustrazioni di vario genere, rendendo i testi agili e snelli. Da Torino a Brindisi, passando per Roma e Firenze, tutto sulle città più belle d’Italia. In più, le notizie storico-geografiche, i monumenti e le principali attrattive, le informazioni turistiche, i consigli e i suggerimenti per muoversi facilmente.

LE CITY BOOK PERSONALIZZATE
Le City Book sono guide indispensabili per chi viaggia, non solo per turismo e con poco tempo, e per chi vuole muoversi a colpo sicuro. Progetto Srl gestisce in esclusiva la possibilità di riprodurre e vendere le City Book “da libreria” in edizione personalizzata.
Nelle “edizioni Progetto” viene eliminata l’ultima parte della guida riguardante gli indirizzi della ricettività in modo tale da rendere ogni guida un prodotto unico ed esclusivo, personalizzato e creato ad hoc per esigenze di marketing specifico. Ogni cliente ha la possibilità di inserire il proprio LOGO IN COPERTINA ed ulteriori 3 pagine pubblicitarie in II, III e IV DI COPERTINA creando così un prodotto assolutamente unico a marchio Mondadori. Il prodotto così concepito è prodotto, stampato e consegnato al cliente direttamente da Progetto Srl che cura, gestisce e controlla tutte le fasi dell’operazione partendo dalla creatività e grafica fino alla consegna.

Perché acquistare uno spazio?

Attraverso la personalizzazione delle City Book delle principali città limitrofe anche le strutture turistiche più decentrate possono appropriarsi del territorio.

RITORNO DI IMMAGINE: Iniziativa del tutto innovativa nel campo del merchandising: infatti da un lato conserva tutte le caratteristiche e la validità della personalizzazione di un prodotto, con una veicolazione di un messaggio promozionale del cliente, ma dall’altro anche il valore fine a se stesso della guida turistica in quanto tale essendo un prodotto firmato Arnoldo Mondadori, editore leader europeo.
INTERNAZIONALITÀ: È possibile creare City Book personalizzate in più lingue straniere e ordinarne quindi i quantitativi desiderati, suddividendoli a seconda del proprio interesse per il mercato estero oppure per potenziare quello italiano sfruttando quest’utile strumento di promozione.
IDENTIFICAZIONE CON LA CITTÀ: Attraverso la personalizzazione delle City Book delle principali città limitrofe anche le strutture turistiche più decentrate possono appropriarsi del territorio nonché fornire un utile prodotto di servizio per i propri ospiti …e per chi vuole essere collegato a più destinazioni ricordiamo la possibilità di acquistare City Book personalizzate di più città (agenzie di incoming, autonoleggi, catene alberghiere, etc.)
FLESSIBILITÀ: La possibilità di acquistare le City Book personalizzate in piccole tranches (minimo 500 copie per ciascuna lingua), fanno delle City Book un veicolo di promozione estremamente utile e flessibile per ciascuna azienda.
FRUIBILITÀ DEL PRODOTTO PERSONALIZZATO: Gadget personalizzato e di rappresentanza, omaggiabile.