progettosrl

Contenuti

Search

  • image

I classici storici

rappresentano il meglio dell'editoria turistica in quanto nascono e si evolvono negli anni grazie alle preziose e ricche banche dati di Touring Editore.

È questo il filo conduttore del nuovo programma editoriale di Touring Editore. Non un semplice elenco di collane e titoli, ma l’anima di una casa editrice che conferma, rinnovandoli puntualmente, i classici storici e nello stesso tempo investe con entusiasmo in nuovi progetti, sollecitati da una società in continua trasformazione. Mutamenti spesso profondi che hanno interessato anche i modi della vacanza e del viaggio. La vocazione del TCI alla sua nascita è valida ancora oggi e si esprime al meglio nelle molte collane che, in sintonia con l’evoluzione del turismo, affrontano il viaggio da diversi punti di vista. Cambiano interessi e obiettivi: c’è chi privilegia l’avventura, chi va alla ricerca dell’arte, chi sceglie un tour gastronomico… Ogni guida offre una speciale chiave di lettura, ogni viaggiatore troverà la sua guida.
Si tratta di quelle pubblicazioni di settore che rappresentano il meglio dell'editoria turistica in quanto nascono e si evolvono negli anni grazie alle preziose e ricche banche dati di Touring Editore, alle segnalazioni dei Soci del sodalizio e alle "visite" degli esperti e ispettori Touring.