progettosrl

Contenuti

Search

  • image

Per smartphone e tablet (italiano e inglese)

Disponibili su iTunes, rappresentano uno strumento unico che unisce innovazione, tecnologia, turismo.

G6 touring di avmap è la prima applicazione mobile che unisce navigatore satellitare e guida turistica!
Touring trasferisce dalla carta a supporto multimediale quel patrimonio di dati e informazioni turistiche che da anni accompagna gli italiani alla scoperta del Paese e del mondo.
Questo navigatore che è un’applicazione scaricabile GRATUITAMENTE per iPhone e iPad, rappresenta uno strumento unico che unisce mobilità, turismo, cultura e tempo libero. Basato su hardware di sviluppo di Avmap, coniuga i più autorevoli contenuti turistici garantiti dall’esperienza di Touring Club Italiano alla tecnologia Tele Atlas.
L’APP G6 NAVIGATORE TCI ci dice dove siamo, ci porta a destinazione guidandoci su tutte le strade d’Italia e d’Europa con un livello di dettaglio che arriva all’identificazione dei numeri civici ci permette di memorizzare indirizzi e itinerari personali ma soprattutto è il nostro Cicerone portatile.
All’interno del sistema/software di navigazione Touring Club Italiano sono contenute numerose informazioni riguardanti l’ospitalità (alberghi, bed & breakfast, residences, campeggi e villaggi turistici), la gastronomia (ristoranti e trattorie) e la cultura (musei). Questi punti di interesse (detti PDI) vengono segnalati sulla mappa durante la navigazione ed il fruitore può – con un semplice tocco del touch-screen – accedere a maggiori informazioni o impostare la funzione “ascolta” o “naviga verso” per dirigersi verso la struttura di proprio interesse.
L’iPhone ha ormai sostituito nel mondo il “vecchio” telefono cellulare fornendo all’utente una miriade di applicazioni (fotocamera digitale, dispositivo Assisted GPS, lettore multimediale, e-mail, navigazione web, Visual Voicemail, connessione Wi-Fi). Più di 1 miliardo di persone nel mondo sono i fruitori di questa nuova tecnologia, utenti dinamici e moderni che, in continuo movimento, necessitano di uno strumento che fornisca loro il numero più elevato possibile di funzioni.
L’iPad invece è un tablet computer dal design innovativo, pratico, sottile e leggero in grado di riprodurre contenuti multimediali e di navigare su Internet. Ad oggi Apple ha venduto 200 milioni di iPad. Permette di esplorare siti web, scrivere e-mail, guardare foto o filmati, ascoltare musica e leggere libri con il tocco di un dito. Su App Store sono disponibili migliaia di applicazioni appositamente create per iPad.
Touring ha scelto di mettere a disposizione anche degli utenti iPhone e iPad i contenuti del prestigioso navigatore Touring G6 che è stato adattato per dare corpo a un prodotto innovativo, all’avanguardia e consultabile attraverso un’interfaccia interattiva e user friendly.
Con un semplice tap possiamo farci portare a destinazione dal nostro navigatore. Con il trasferimento del Navigatore Touring Club Italiano su piattaforma Apple gli utenti iPhone e iPad integrano il loro apparecchio e lo trasformano in un vero e proprio navigatore.
Ciò che rende questa app di navigazione davvero unica è il valore aggiunto dato dal Touring, che l’ha pensato per il turista/viaggiatore che desidera usarlo in auto, in moto, a piedi, in bicicletta, in montagna, e magari – a fine giornata – utilizzarlo per ascoltare in albergo la descrizione delle tappe successive del viaggio e inoltre per poter sfruttare al meglio l’enorme bacino di utenza offerto da iPhone e iPad (6 milioni gli apparecchi venduti in Italia e 60 milioni in Europa) arricchendone le potenzialità. Un’interfaccia grafica semplice, un patrimonio di informazioni turistiche da leggere o ascoltare e l’indicazione di alberghi, ristoranti, negozi, musei e servizi fanno del Navigatore Touring non solo un assistente con cui non si perde mai la rotta, ma soprattutto un compagno di viaggio aggiornato.

  • image

10 buoni motivi per acquistare abbonamento pdi

• Per poter essere georeferenziato su mappa Google

• Per la diffusione di iPhone e iPad: in Italia si contano circa 5 milioni di iPhone e 1 milione di iPad

L’ APP G6 NAVIGATORE TCI è multimediale, si può scaricare gratuitamente dal proprio iPhone in 5 secondi e permette al turista di consultarla con un TAP

• L’APP G6 NAVIGATORE TCI in italiano e in inglese e quindi un prodotto fruibile da un pubblico molto più vasto di utenti

• L’APP G6 NAVIGATORE TCI è ora disponibile GRATUITAMENTE su iTunes

• L’App sarà inserita inoltre all’interno di una Edicola firmata Touring Editore che permetterà così di visualizzare tutti i titoli dell’editore presenti in App Store. Il lancio di un catalogo editoriale digitale da parte di Touring farà da traino nei download su AppStore di tutte le varie applicazioni

Tutti gli abbonati avranno la possibilità di mettere sull’homepage del proprio sito un’icona che raffigura l’APP G6 NAVIGATORE TCI. Cliccando sull’icona si verrà collegati alla pagina dedicata alle App del sito www.touringclub.com e www. avmap.com e da qui sarà possibile connettersi direttamente con App Store e scaricare gratuitamente l’App G6 Touring con pochi click

• Il PDI che si abbona entra direttamente a far parte del prestigioso database di Touring Editore

• L’applicazione ha tutte le funzionalità dei navigatori: istruzioni vocali con l’applicazione della tecnologia Text-to-Speech, fornisce una panoramica del viaggio, dando informazioni come la velocità media, il tempo di percorso, il tempo della fermata ma soprattutto indicando i Punti di Interesse più vicini alla sosta

L’abbonamento annuale permette al cliente di aggiornare il suo profilo, effettuare modifiche e variazioni, inserendo foto, video, testi nuovi ogni qualvolta il Touring lancerà l’aggiornamento della App

Pdi abbonamento annuale

inserimento in App in italiano e inglese

5 foto (960 x 640 px a 72 dpi) e video (Windows Media Video (.avi), 3gp (telefoni cellulari), AVI (Windows), MOV (Mac), MP4 (Ipod/PSP), MPEG, MKV (H.264). NEL VIDEO NON DEVONO ESSERE PRESENTI VOLTI RICONOSCIBILI (ECCETTO IL PROPRIETARIO). In alternativa si può inviare il link ad un video caricato su youtube.

Anagrafica e testo descrittivo (max 1000 battute spazi inclusi), descrizione redazionale dettagliata in text-to-speech (lettura del testo dalla voce guida)

Geoposizionamento in mappa Google

Contatti ( indirizzo, telefono, fax, mail, sito web)

Attivazione GPS per raggiungere il Pdi

Possibilità di inserire sulla homepage del proprio sito icona corrispondente al Titolo della APP G6 NAVIGATORE TCI di cui hanno acquistato abbonamento