progettosrl

Contenuti

Search

  • image

Periodici - Psicologia Contemporanea

Presenta articoli, studi e ricerche per comprendere la psicologia dell’individuo e del vivere insieme.

La prima e la più importante rivista di divulgazione psicologica in italia.
La rivista per conoscere e capire la mente umana e la società che ci circonda.

In un contesto di grande spessore scientifico, Psicologia Contemporanea presenta articoli, studi e ricerche per comprendere la psicologia dell’individuo e del vivere insieme. Psicologia sessuale, del lavoro, della comunicazione e dell’infanzia. Analizza alcune delle situazioni quotidiane più frequenti legate ai rapporti affettivi, lavorativi e sociali e cerca di offrire al lettore delle risposte. Al suo interno è possibile trovare aggiornamenti condotti dalle firme più autorevoli del panorama universitario.
Per info:www.psicologiagiunti.it/psicologiacontemporanea
Tra le numerose novità su App Store troviamo la versione della rivista per iPad consultabile da tutti i possessori di iPad e scaricabile su iTunes.
IL LETTORE DI PSICOLOGIA CONTEMPORANEA: ha un’ampia diffusione tra gli psicologi come tra gli studenti universitari, sia di psicologia che di altre facoltà. La rivista s’indirizza ad un pubblico molto ben definito di esperti addetti ai lavori ed estimatori, come psicologi e studenti universitari di psicologia e non, ed ha inoltre un vasto numero di lettori tra i “non addetti ai lavori”, che la considerano uno strumento per conoscere meglio se stessi e gli altri.

Perché acquistare uno spazio?

Con oltre 140.000 lettori, quasi indispensabile la presenza pubblicitaria delle aziende che desiderano legare il proprio nome a questo settore culturale, è un ottimo media anche per i grandi clienti nazionali che hanno necessità di molta visibilità e di una vetrina qualificata presso un pubblico selezionato. Potrà ospitare non solo la pubblicità di scuole, università, istituti e aziende che si occupano di formazione e aggiornamento, che vogliono segnalare corsi di formazione o convegni legati al mondo della psicologia, ma anche inserzionisti non di settore come aziende che si occupano di abbigliamento e sport, arredamento, arte e intrattenimento, turismo, shopping online, svago e tempo libero, terzo settore, ambiente, telecomunicazioni, tecnologia in generale, forniture per ufficio, logistica e trasporti. Inserendosi in un mercato senza concorrenti, è dunque il mezzo ideale per molti prodotti: da quelli di lusso fino a quelli di uso quotidiano. Sulla rivista hanno già trovato spazio aziende molto importanti e alcune associazioni di rilievo internazionale.

  • image

La Diffusione

La rivista è bimestrale e ha circa 140 mila lettori di cui la maggior parte in abbonamento, mentre circa 47.000 copie sono acquistabili nelle principali edicole, librerie Giunti al punto, on line su www.giuntistore.it e www.ibs.it, Poste Shop, Grande Distribuzione Organizzata, bookshop nei musei.